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Politica di rimborso


Restituzioni

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per richiedere un rimborso, si prega di compilare questo modulo: Modulo di garanzia di rimborso

Articoli non restituibili:
Carte regalo
Prodotti software scaricabili

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
Libro con evidenti segni d'uso,
Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, è danneggiato o mancano parti per motivi non dovuti al nostro errore
Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contatta la tua banca. Spesso c'è un po' di tempo per l'elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a info@4italynetwork.com.

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'email a info@4italynetwork.com o alla struttura che ha spedito il tuo articolo (controlla l'indirizzo sull'etichetta di spedizione o contattaci tramite questo modulo)

Regali (se applicabile)
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore della tua restituzione. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l'ordine a se stesso per darlo a te in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui scoprirà il tuo reso.

Spedizione (se applicabile)
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo ad un indirizzo da noi indicato.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivete, il tempo necessario perché il vostro prodotto scambiato vi raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo che supera i 75 dollari, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.